bowflex_m3_a bowflex_m3_c comparazione_bowflex_m3_m5

Bowflex Max Trainer M3

Manufacturer Garlando PrintEmail
Array
Prezzo di vendita: 1499,00 €
  • Description
  • Recensioni
Bowflex MAX Trainer M3 è il più modello base della gamma Bowflex per la casa.
Design innovativo, offre sistema di allenamento senza impatto per le articolazioni, dispone di un sistema di manuale su 8 livelli di resistenza regolabili manualmente. Facile da utilizzare, si ottiene un workout ed un dispendio calorico incredibilmente efficace.
Bowflex Max Trainer M3 attiva fino al 80% in più di muscoli della parte superiore del corpo rispetto ad una ellittica o al tapis roulant.
Il risultato è una maggiore dispendio calorico – fino a 2,5 volte maggiore rispetto ai tapis roulant, stepper e le ellittiche.

 

BOWFLEX MAX TRAINER: IL MASSIMO IN POCO TEMPO! R M3 O M5

1. BRUCIA MOLTE +CALORIE! MAX Trainer brucia più calorie di ogni altro attrezzo, test dimostrano fino a 2,5 volte in più, questo permette di ridurre il tempo di allenamento a meno della metà! Dovresti allenarti all’aperto quasi 35 minuti per bruciare la stessa quantità di calorie che si può bruciare con MAX Trainer in soli 14 minuti!
2. CONTINUA A BRUCIARE CALORIE DOPO L'ALLENAMENTO ! L'allenamento di 14 minuti MAX Interval, è stato progettato per far decollare il metabolismo e creare un effetto brucia grassi continuato. Grazie a questo allenamento, è possibile incrementare il metabolismo per bruciare calorie supplementari fino a 48ore dopo l'allenamento -anche durante il sonno!
3. E’ VELOCE! MAX Trainer è perfetto per un allenamento di 30 minuti, ma già con 14 minuti, si ottengono risultati interessanti. Ora non ci sono scuse: sali, scendi e vai!
4. E’ A BASSO IMPATTO! MAX Trainer è delicato sul tuo corpo, ma duro con le calorie! Correndo anche a bassa velocità, si avvertono fastidiosi contraccolpi degli impatti con il suolo. Questo non succede utilizzando MAX Trainer!
5. E’ PERFETTO PER ALLENARE TUTTO IL CORPO! Le ellittiche hanno la pretesa di dare un allenamento completo per il corpo, ma non si avvicinano a MAX Trainer. Test in laboratorio mostrano che sono impegnati più muscoli del corpo rispetto alle ellittiche; ora si può fare di più in meno tempo.

 

There are yet no reviews for this product.
matrix

Seguici su Facebook